parliamo diUomini e Donne

La storia fra Soleil Sorgé e Marco Cartasegna sembra ormai consolidata, dopo che lei ha lasciato Luca Onestini con cui stava ai tempi di Uomini e Donne (lei fu la sua corteggiatrice). Anche Marco, dopo aver chiuso definitivamente la relazione con Federica Benincà, nata negli studi di Maria De Filippi, sembra ormai completamente preso dalla bionda Soleil.

I due non perdono occasione per pubblicare sui vari social le foto che confermano il loro profondo affiatamento. Non è ancora chiaro se i due convivono o meno, ma sono quasi sempre insieme. Ed è anche per questo che la Sorgé qualche ora fa ha pubblicato una storia su Instagram, in cui c’è una foto di lei e Marco e sotto la dedica “Devi fare ciò che ti fa stare bene”, in riferimento alla canzone di Caparezza, “Ti fa stare bene”.

Forse Luca Onestini non la faceva stare bene? Già in più occasioni, Soleil a dichiarato che tra lei e Luca era una relazione complicata, non ‘tutta rose e fiori’. Dopo una riflessione profonda, ha deciso quindi di lasciare il concorrente del Grande Fratello Vip per cominciare una storia con Marco Cartasegna, sopportando anche profonde critiche da parte dei fan. Sarà l’uomo della sua vita? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto