Dal punto di vista degli ascolti, la seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset, è stata un successo, di conseguenza, è logico pensare alla conferma per una terza edizione che, ovviamente, andrà in onda durante la prossima stagione televisiva.

Tra i concorrenti della prossima edizione, potremmo trovare Lory Del Santo, già vincitrice de L’Isola dei Famosi e concorrente di Pechino Express e de La Fattoria, che, intervistata durante la puntata odierna del programma radiofonico di Rai Radio 2, Un giorno da pecora, ha dichiarato di aver rifiutato la proposta di prendere parte alla seconda edizione del GF Vip.

La “cineasta” ha svelato i motivi del suo rifiuto:

Io al GF Vip? Me lo hanno chiesto anche quest’anno ma ho preferito rimandare, stavolta non era il mio campo…

Se la Del Santo, in futuro, dovesse accettare di andarci, lo farebbe esclusivamente per soldi. Secondo la showgirl, infatti, il GF è un programma rischioso per la dignità di una persona, di conseguenza, in caso di disastro, è meglio consolarsi con un bel tornaconto economico:

Se l’anno prossimo ci andrò? Dipende. Ho deciso che sarà una questione di denaro, altrimenti non mi vado ad esporre in pubblico. Quando dovrei guadagnare? Dipende, se entri lì ti metti in gioco completamente, puoi anche uscirne distrutto. Vorrei almeno tra i 10 e i 15mila euro a puntata, non di meno. Ho sentito dire che Malgioglio ne ha presi 20mila…

Per quanto riguarda i favoriti di quest’anno, la Del Santo, infine, ha fatto notare che i flirt non sono più rimunerativi come un tempo:

Se la giocano Malgioglio e Giulia De Lellis. Il sesso, quest’anno, non ha pagato…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto