Riccardo Pozzoli, l'ex di Chiara Ferragni, si sposa

Riccardo Pozzoli, il creatore di The Blonde Salad ed ex della fashion blogger più famosa d'Italia, ha annunciato su Instagram il matrimonio con Gabrielle Caunesil



Nell'anno del matrimonio del secolo tra Chiara Ferragni e Fedez, ecco che arriva lapidario l'annuncio di altre nozze, quelle tra Riccardo Pozzoli, ex della fashion blogger più famosa d'Italia e con lei ideatore di The Blonde Salad, e Gabrielle Caunesil, modella parigina classe 1992.

Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli erano fidanzati fin dai tempi dell'università, entrambi studenti della Bocconi. Un amore durato sette anni quello tra i due, che poi si è trasformato in un solido rapporto lavorativo. Pozzoli è infatti il businessman che fin dagli esordi si nasconde dietro il fenomeno mediatico Chiara Ferragni.

Oggi Chiara e Riccardo hanno deciso di continuare a essere colleghi, dividendo però le loro vite amorose.

E allora, mentre Chiara Ferragni, in attesa del piccolo Leone, si prepara alle nozze con Fedez, probabilmente a Cremona, città natale della blogger; Riccardo Pozzoli fa sapere, tramite la pagina instagram della sua fidanzata Gabrielle, che se la porterà all'altare quanto prima. Dunque anello con brillante ben in vista, e che comunque non passerebbe inosservato, per la bella modella francese dagli occhi nocciola.

I due, felici su una spiaggia, annunciano il loro matrimonio.

We are getting married. Now time to celebrate with our family in Milano then Paris!

Ci sposeremo. Adesso è il momento di festeggiare con le nostre famiglie a Milano e Parigi

  • shares
  • Mail