parliamo diGrande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip di quest’anno si sta rivelando assolutamente deleterio per le vite sentimentali dei concorrenti.

Urge un breve riepilogo.

Quello che è successo a Cecilia Rodriguez, oramai, è “storia”: la sorella di Belen Rodriguez ha deciso di troncare la sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, per intraprendere una nuova relazione con Ignazio Moser, figlio dell’ex ciclista Francesco Moser.

Aida Yespica, a causa di qualche attenzione di troppo rivolta a Jeremias Rodriguez, ha messo a serio rischio la sua relazione con l’imprenditore Giuseppe Lama.

Anche ciò che è successo a Luca Onestini ha fatto parecchio rumore: la fidanzata dell’ex tronista, Soleil Sorgé, infatti, ha messo un punto alla loro storia d’amore tramite una lettera dopo la pubblicazione di alcune foto che la ritraevano in compagnia di un altro tronista, Marco Cartasegna.

E Ivana Mrazova?

La modella originaria della Repubblica Ceca risulta essere fidanzata con l’imprenditore Alessandro Allevato. In questi giorni, però, Luca Onestini e Ivana Mrazova sono particolarmente vicini. L’ex tronista, infatti, è chiaramente attratto dalla modella ceca e, durante una conversazione, l’ha definita una ragazza pulita oltre che bellissima.

Lorenzo Flaherty, anche lui concorrente del GF Vip 2 (che, a differenza degli altri, è sempre innamoratissimo di sua moglie…), ha avvicinato Luca Onestini per parlare di un presunto bacio con Ivana, avvenuto al di fuori delle telecamere: “Vi siete baciati dietro la tenda? Me lo ha detto lei. Mi è sembrato di intendere così, che dietro la tenda ci sia stato qualcosa…”.

Luca Onestini ha smentito la voce (“Ma che dici, non è vero”), ribadendo che Ivana ha un fidanzato fuori e che, quindi, è meglio non farlo arrabbiare…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto