Teresanna Pugliese è uno dei volti delle passate edizioni di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, che il pubblico televisivo ricorda con maggior piacere. La 30enne napoletana, ex corteggiatrice di Samuele Nardi, ex tronista e successivamente nuovamente corteggiatrice scelta di Francesco Monte (a sua volta, suo ex corteggiatore non scelto), oggi, è madre di un figlio, Francesco, nato dalla storia d’amore con Giovanni Gentile.

In queste settimane durante le quali Francesco Monte è stato, suo malgrado, protagonista indiretto della seconda edizione del Grande Fratello Vip, mollato in diretta da Cecilia Rodriguez, Teresanna ha più volte parlato del suo ex fidanzato.

Intervenuta sul settimanale DiPiù, parlando della propria vita sentimentale, Teresanna Pugliese ha fatto riferimento ad un errore che ha commesso più volte in amore:

Dai 18 ai 21 anni, sono stata con un ragazzo più grande di me di due anni. Oggi, quando penso a lui, mi rendo conto degli errori che ho fatto in amore e che poi ho ripetuto anche con Francesco Monte, anni dopo.

L’errore in questione ha a che fare con la mancanza di un padre ed è il seguente:

Proprio per paura di essere abbandonata, proprio per paura di non riuscire a riempire quel vuoto di affettività che mio padre mi aveva lasciato, io con quel ragazzo mi annullai completamente. Sembravo la sua ombra…

In questo breve memoriale pubblicato sul settimanale, la Pugliese ha anche svelato di non essere rimasta colpita da Francesco Monte all’inizio:

Era indubbiamente bellissimo, anche perché era altissimo, molto affascinante, ma allo stesso tempo poco loquace e questo mi indispettiva non poco…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto