parliamo diUomini e Donne

Il Grande Fratello Vip 2, reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset, sta volgendo al termine. Questa seconda edizione del programma ha portato in dono all’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, un presente sicuramente poco gradito ossia lo status di single.

Come ricordiamo, infatti, Francesco Monte è stato sostanzialmente lasciato in diretta dalla sua ormai ex fidanzata, Cecilia Rodriguez, sorella di Belen Rodriguez, che ha deciso di mollarlo per vivere la sua nuova storia d’amore con Ignazio Moser, figlio del campione di ciclismo Francesco Moser e anch’egli concorrente del GF Vip 2.

Dopo aver condiviso il proprio stato d’animo con i telespettatori, durante un’intervista concessa a Barbara D’Urso durante una puntata di Domenica Live, Francesco Monte ha deciso, per ora, di restare lontano dalle telecamere.

La polemica per le modalità con le quali Francesco Monte è stato lasciato, però, non accenna ad arrestarsi.

Sui social network, infatti, è stato coinvolto anche il padre di Francesco, il signor Angelo Monte, intervenuto in prima persona per rispondere ad un commento pubblicato su Instagram.

L’autrice del commento in questione, sostanzialmente, ha esortato il padre di Francesco Monte a difendere pubblicamente il figlio e a rispondere a tono ai componenti della famiglia di Cecilia Rodriguez, parlando di mancanza di rispetto totale da parte di quest’ultimi.

Angelo Monte ha espresso l’intenzione di non alimentare ulteriori polemiche e ha risposto in un modo che più pacato:

Gentile signora, la mia adorata e sempre amata moglie, Emma, mi ha insegnato che “la migliore arma è l’indifferenza”. Grazie per l’attenzione.

Nulla da aggiungere.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto