Fedez e il futuro da papà: "Spero di non essere ansioso" (Video)

Gioie e ansie del rapper che svela alcuni lati della sua paternità

Fedez è un futuro papà moderno, conta i giorni che porterà lui e la sua compagna Chiara Ferragni al lieto evento: "Siamo entrati nel 6° mese da 3 giorni, ho un'app bellissima che me lo fa vedere". Il rapper sorride, ma si intimidisce quando si è trattato di nell'esporsi nel privato, durante un'intervista rilasciata all'emittente radiofonica Rtl 102.5 .

Fa una sorta di punto della situazione, in merito agli aggiornamenti sul pancione della Ferragni, rilasciati con degli scatti sui profili social:

Non abbiamo postato chissà cosa, ma come tutti i genitori vogliamo condividere dei momenti belli e non vedo motivo sul perchè non condividerli.

Affiancato da J-ax (già padre di Nicolas, figlio avuto lo scorso febbraio dalla compagna Elaina Cocker), il rapper si appoggia a lui per fare considerazioni e ipotesi su ciò che potrebbe essere la sua vita da papà, senza tralasciare un pizzico d'ansia in questo periodo:

Saremo due genitori l'uno l'antitesi dell'altro. Lui (J-ax, ndr) è molto apprensivo, io non so se sarò così. Spero di non essere come lui. Non saprò, nel momento in cui accadrà, come reagirò alla cosa. Già adesso non mi fa piacere il fatto che Chiara sia a New York e che sia distante da me, mi mette angoscia.

Insomma, il rapper dalla vena dura (che qualche giorno fa ha rivelato che suo figlio, Leone, avrà entrambi i cognomi dei genitori), ha già iniziato "l'allenamento" tirando fuori il suo lato paterno/protettivo, anche perchè, non manca poi così tanto.

 

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail