Jeremias Rodriguez, fuori dalla casa del Grande Fratello Vip da due settimane, a Mattino 5 parla del rapporto tra sua sorella Cecilia e Francesco Monte.

Queste cose fanno male, può darsi sia ancora innamorato, questo lo sa solo lui. Però, comunque, ieri ho sentito parlare mia sorella e quello che ha detto mi torna, cioè che lui voleva cambiare la sua persona. Se vuoi cambiare tutto, non so se poi ti piace così tanto

Intervistato da Federica Panicucci, il fratello di Belen rivela di essersi ricreduto sulla scelta di Chechu di lasciare Francesco Monte per iniziare la storia con Ignazio Moser.

Avevo ancora qualche dubbio quando mia sorella era dentro e io già fuori, perché comunque lì dentro hai solo quello, è successo anche a me. Io non riesco a vivere senza amore. Ci sono delle mancanze, ti affezioni alle persone, quindi volevo capire. Io ho avuto questo dubbio quando mi sono trovato fuori. Ora che la vedo fuori, so come sta, non è cambiato nulla. Sta tutto il giorno a seguirlo sul cellulare

Jeremias parla del rapporto con le sue sorelle, degli anni difficili che ha passato e anche della gioia una volta saputo che Belen aspettava un bambino con Stefano de Martino. Ed è allora che Jeremias mostra il tatuaggio che ha sul braccio con impresso il nome “Santiago”

Quando è nato Santiago era il periodo più brutto della mia vita. Io ero in Argentina. E appena mi hanno avvisato io sono impazzito. C’è stato un prima e un dopo la sua nascita.

E tra le persone che hanno fatto parte della vita di Jeremias c’è anche Fabrizio Corona, per il quale Jeremias ha avuto parole di affetto

E’ da un bel po’ che non riesco a vederlo. Ma quando una persona entra nel cuore non si può cancellare. Nella vita tutto si paga, ma io credo che delle persone bisogna prendere il positivo. Nella vita sbagliamo tutti.

Rivelando anche di volerlo andare a trovare in carcere quanto prima

 

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto