"Il principe Harry e Meghan Markle sono fidanzati e si sposeranno nella primavera 2018". L'annuncio ufficiale

Il comuniciato è arrivato da Kensington Palace

Harry Meghan

Non è una mattina come tutte le altre a Kensington Palace, l'annuncio è arrivato dopo un periodo di rumors (ufficiali e non) nella mattinata di oggi, 27 novembre: l'ufficialità del fidanzamento, e quindi imminente matrimonio, per il principino Harry e la sua compagna, Meghan Markle. Questo è il comunicato:

Comunicato Kensington

Sua altezza il principe Harry e Ms. Meghan Markle sono fidanzati per il matrimonio. Il principe del Galles ha fatto l'annuncio questa mattina. Il matrimonio si terrà nella primavera 2018. Maggiori dettagli saranno annunciati nei prossimi giorni. Il principe Harry ha informato Sua Maestà la Regina e gli altri membri reali della famiglia. La coppia vivrà al Nottingham Cottage a Kensington Palace.

Diamo un po' di dati: lui 33enne, lei 36enne, la loro conoscenza è avvenuta nell’estate del 2016. Lo scorso settembre durante i giochi Invictus (i giochi sportivi organizzati dal principe Harry) è avvenuta la loro prima apparizione ufficiale. Meghan, precedentemente al principino, ha sposato nel 2011 il produttore tv Trevor Engelson, con cui ha divorziato nel 2013.

 

  • shares
  • Mail