A quasi un mese di distanza dalla rottura con Luca Onestini, Soleil Sorgè, stanca dei continui attacchi sul web, ha risposto ad alcune followers su Instagram, fornendo, una volta per tutte, la propria verità sulle modalità con cui ha mollato l’ex fidanzato in diretta tv per intraprendere, poi, una nuova relazione con Marco Cartasegna:

Quando hanno iniziato ad attribuirci una storia eravamo solo amici. Non c’era stato nulla tra di noi se non l’intesa e affinità che c’è sempre stata. Fino al momento in cui ho lasciato Luca non mi sono permessa di mancare di rispetto né a lui né al nostro rapporto.

Più utenti hanno invitato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a fare una sorta di pentimento pubblico per il trattamento riservato all’ex compagno con cui non si è voluta confrontare vis a vis ma affidando tutto ad una fredda e lapidaria lettera:

Per cosa? Per aver messo fine ad un rapporto? O per essermi lasciata guidare dal cuore? Le mie dichiarazioni sono state forse anche troppo pacifiche rispetto allo schifo che ho visto fare da più persone tiratesi in mezzo alla mia storia senza alcun ruolo se non televisivo.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto