Grande Fratello Vip, Ignazio Moser: "Presenterò Cecilia Rodriguez in famiglia, piacerà a mia madre"

Il figlio del grande ciclista Francesco: "Non credo di essere mai stato così innamorato..."

ignazio-moser.png

Conversando con Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser ha spiegato cosa intende fare con Cecilia Rodriguez una volta che sarà uscito dalla casa del Grande Fratello Vip (accadrà nella semifinale in onda domani sera?)

Non credo di essere mai stato così innamorato o forse un’altra sola volta. Per i figli è presto non c’è fretta. Se poi ora è fuori a chiarire con Monte, sono cose loro, non c’entro io. Io non sono geloso se farà serate o cose simili. Non so nemmeno se mi trasferirò a Milano, sicuramente ci sarò più spesso per stare di più con lei. Poi penso di presentarla presto in famiglia e sono sicuro che piacerà anche a mia madre.

Se Ignazio abbia ragione o meno sulla madre lo si scoprirà. Intanto qualche dubbio è lecito serbarlo per quanto riguarda l'approvazione del padre, l'ex campione di ciclismo Francesco (domani sera ospite di Fabio Fazio, nel programma di Rai1 diretto competitor del Gf Vip), che di recente così si è espresso sulla modella argentina:

Lui ha avuto diverse ragazze, qualcuna l’ho vista e gli ho detto ‘non è che puoi cambiare sempre, altrimenti non portarle a casa tutte le volte’. Abbiamo fatto tutti qualcosa nella vita, non abbiamo avuto una fidanzata sola, ma gli ho detto di limitarsi. Cecilia l’ho vista in tv ma non la conosco, intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene. Se anche dicessi che sono contrario non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio. Ma Cecilia che lavoro fa? La modella? Beh, quello lo immagino, se è lì vuol dire che non è proprio una novellina, ma quello è un lavoro che oggi c’è e domani non si sa.

  • shares
  • Mail