Ospite di Domenica Live, Loredana Lecciso ha chiarito, una volta per tutte, lo stato di salute di Al Bano che ha annnunciato di voler dire addio alle scene musicali, con un grande concerto, entro la fine del 2018. Per dedicarsi, a tempo pieno, ai figli piccoli e all’azienda di famiglia:

Ha tanto ancora da fare. Parlo del mio orticello. Ha due figli, e tantissimi impegni da padre. Sta da Dio. Al Bano è Mister Felicità, colui che porta sempre positività.

Romina, durante una vacanza a Budapest del Leone di Cellino San Marco con la compagna, avrebbe pubblicato una serie di foto, su Instagram, di un passato felice non troppo lontano:

E’ stata un’esperienza bellissima. Ringrazio Al Bano. Budapest è stata una bellissima vacanza, con degli amici, abbiamo cantato Felicità.

Esclusa, quindi, una rivalità con la Power:

Credo di esserle simpatica. Dopo 18 anni ci si affeziona. Da bambina ne avevo un’immagine, ora tutto è cambiato. Lei viene a Cellino. Andiamo d’accordo. Sono molto felice che lei sia la mamma dei fratelli dei miei figli. C’è qualcosa che ci accomunerà sempre. Al Bano è un grande maestro in questo, ha questa grande capacità, lui stabilisce delle armonie, e mi lascio guidare da lui, lo ascolto sempre. Ha un intuito pazzesco. Al Bano è un grande uomo. Sono orgoglioso che sia il padre di Jasmine e Bido. Porta avanti il suo credo nella sua autenticità.

Poi, si è recata nella stanza segreta, al buio, per incontrare la figlia Brigitta, nata dal primo matrimonio.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto