Ospite di Domenica Live del 25 novembre 2017, Teresanna Pugliese, dopo l’intervista esclusiva rilasciata a Di Più, ha voluto mettere i puntini sulle ‘i’ sulla sua storia d’amore con Francesco Monte, nata ad Uomini e Donne e durata otto anni:

Quel programma ti dà la possibilità di vivere una magia diversa. Puoi vederti nei momenti teneri.

L’ex tronista del programma di Maria De Filippi, a distanza di 4 anni, è diventata mamma e vive una nuova situazione sentimenale accanto ad un compagno:

Si evince un rancore che mi appartiene. E’ stata una bella storia. E’ stato scoperto pubblicamente il tradimento. Condividere pubblicamente un tradimento è una grande delusione. Già, negli scorsi anni, la signorina Cecilia, aveva fatto delle provocazioni ma io ho pensato ad altro. Sono stata menzionata come una str.nza esagerata.

La bella napoletana ha risposto a tono alla sorella di Belen, descritta come un’abile ammaliatrice, una donna focosa:

Ci siamo lasciati perché non avevamo gli stessi obiettivi di vita. Ad oggi, non ho riconosciuto la stessa lucidità di tempo fa, era uno come me, più di pancia. Cecilia ha sempre preso quello che ho lasciato. La ragazza mi ha sempre temuta o che io fossi stata un motivo di discussione. Per avere un’unghia della mia dignità, deve rinascere. Francesco avrà modo di riprendersi e ricostruire una storia più vicina al suo mondo.

In una conversazione privata con la D’Urso, l’ex fidanzato nega di aver tradito Teresanna:

Teresanna: Sicuramente mi auguro che ricostruisca la fiducia orientata ad obiettivi concreti, equilibri. E di incontrare una persona all’altezza della quotidianità.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto