E’ durato poco più di due anni il matrimonio tra Blerim Dzemaili e Erjona Sulejmani. Il centrocampista svizzero, ex del Napoli e attualmente in forza al Bologna, ha annunciato tramite il suo legale di aver avviato le pratiche per la separazione giudiziale dalla modella albanese (i due hanno anche un figlio). Il tutto capita proprio mentre la moglie ha debuttato in tv nel docureality Le Capitane dedicato al mondo delle wags (le compagne dei calciatori) del nuovo canale Spike Tv Italia.

Dopo alcune dichiarazioni piuttosto piccanti – “Sesso prima della partita? Ma i calciatori non sono grandi amatori. Scelgono il fai da te” – il calciatore ha voluto prendere le distanze dalla donna e attraverso il suo avvocato Daniela Missaglia ha fatto diramare una nota in cui annuncia la separazione e diffida l’ormai ex dall’usare il suo cognome e dal rivelare dettagli personali del loro matrimonio in tv:

L’avvocato Daniela Missaglia, in nome e per conto del signor Blerim Dzemaili, comunica che il proprio assistito ha avviato le pratiche per la separazione giudiziale dalla moglie, signora, Erjona Sulejmani, a fronte di una crisi perdurante. In questa delicata fase, il signor Blerim Dzemaili stigmatizza l’utilizzo, da parte della moglie, del cognome Dzemaili nell’ambito del suo lavoro di modella e presentatrice, precisando altresì che, laddove la stessa utilizzi vicende personali e private − che debbono rimanere tali – egli si riserva di agire a tutela dell’onorabilità e riservatezza propria e del figlio.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Calciatori Leggi tutto