parliamo diGrande Fratello Vip

Il popolo dei social network che sta seguendo la seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset, non sta gradendo le ripetute battute di Ignazio Moser, figlio dell’ex campione di ciclismo Francesco Moser, all’indirizzo della splendida modella ceca, Ivana Mrazova.

Le battute in questione, infatti, toccano un argomento sempre molto delicato: il peso. Ivana Mrazova, in queste settimane di Grande Fratello Vip, infatti, ha accumulato qualche evidente chilo di troppo che, ovviamente, smaltirà subito dopo aver lasciato la Casa (la Mrazova, come già sappiamo, lavora come modella).

Le battute di Ignazio Moser hanno avuto un effetto negativo su Ivana Mrazova che ha deciso di parlarne e sfogarsi con altri inquilini della Casa, rispondendo a tono al ciclista e arrivando anche sul punto di piangere. Successivamente, la modella ha anche deciso di evitare di mangiare al di fuori dei pasti principali, facendosi passare letteralmente l’appetito.

Come già anticipato, l’argomento è delicato, di conseguenza, sui social network, c’è chi ha accusato Ignazio Moser di avere scarso rispetto per le donne (tra l’altro, non è nemmeno la prima volta che, al 25enne trentino, piombi quest’accusa).

Per la precisione, Ignazio Moser ha definito Ivana con epiteti come “grassa”, “ciccia” e “bracciona”, affermando addirittura di non trovare la modella ceca particolarmente bella (vabbè…).

Ivana, parlando con Raffaello Tonon, Luca Onestini e Giulia De Lellis, ha anche affermato che il GF Vip l’ha chiamata nel confessionale proprio insieme a Ignazio per parlare esclusivamente del suo aumento di peso, confessionale durante il quale Ignazio si sarebbe scatenato nel ribadire il concetto.

Tonon, Luca e Giulia hanno rassicurato la modella ceca.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto