Carmen Di Pietro: "Al GF Vip per soldi e per rilanciare il mio nome. Scandalo molestie? Trovo patetiche tutte queste denunce"

La showgirl è stata intervistata dal settimanale Oggi.

1-carmen-di-pietro-gf-vip-intervista-blogo-8.jpg

Carmen Di Pietro ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset, e, in questo periodo, sta presenziando spesso nei salotti televisivi condotti da Barbara D'Urso per parlare del presunto tradimento (presunto per modo di dire perché le foto parlano chiaro) dell'ex compagno Giuseppe Iannoni.

La Di Pietro, intervistata da Pierluigi Diaco per il settimanale Oggi, parlando della sua esperienza nel GF Vip, ha svelato i motivi, facilmente intuibili, per i quali ha accettato di prendere parte al reality show:

Finalmente è tornato un po' di lavoro, sono felice. Lo dico sinceramente, ho partecipato al GF Vip non solo per soldi ma anche per rilanciare il mio nome e crearmi nuove opportunità professionali.

Carmen Di Pietro, quindi, per sviare eventuali critiche e polemiche, ha ammesso candidamente di non avere alcun talento artistico:

Ho un nome d'arte, scelto dal mio vecchio agente, ma non c'è nessuna arte. Mi definiscono una "paperina dello spettacolo italiano". Sono un personaggio, non sono un'artista.

Con questa serie di dichiarazioni, invece, Carmen Di Pietro è tornata sugli argomenti che l'hanno resa "celebre" tra i quali il matrimonio con Sandro Paternostro e la "tetta" scoppiata durante un viaggio in aereo:

Paternostro? All'inizio, non l'ho amato. Col tempo, però, mi sono innamorata. Gli ho voluto davvero bene. Conservo ancora la sua macchina da scrivere. Mio marito Giuseppe? Ho scoperto il suo tradimento in diretta tv. Ne avevo già avuto sentore, lo vedevo diverso dal solito. Il seno scoppiato sull'aereo? E' una mezza balla. In verità, la protesi era scesa sulla pancia.

La Di Pietro, infine, ha detto la sua circa lo scandalo molestie, non prendendo le parti delle attrici e showgirl che avrebbero subito molestie da registi famosi:

Ho ricevuto avance, mi hanno corteggiata, qualche palpatina e sculacciata sul sedere, ma niente di più. Ho sempre reagito con il sorriso. Trovo patetiche tutte queste denunce. Secondo me lo fanno per far parlare di loro.

  • shares
  • Mail