Francesco Chiofalo ha partecipato all’ultima edizione andata in onda di Temptation Island, il docu-reality estivo di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi, insieme all’ormai ex fidanzata Selvaggia Roma. Per la cronaca, la coppia ha ufficializzato la fine della loro lunga relazione durante le prime puntate del Trono Classico di quest’anno di Uomini e Donne.

Attraverso il proprio profilo Instagram, Francesco Chiofalo ha dichiarato che una delle concorrenti “fidanzate” della quarta edizione di Temptation Island è incinta e non lo vuole dire:

C’è una fidanzata, a parte Sara che è sul trono, che è proprio fidanzata, che convive e gira pure voce che sia incinta! Chissà chi è… E gira pure voce che lei questa cosa non la vuol dire. Magari chi risponderà a questo video sarà proprio lei perché ha la coda di paglia…

Considerando che le coppie rimaste fidanzate dopo la fine del programma sono quelle formate da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo e da Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, il toto-nomi è risultato semplice fin da subito.

Camilla, quindi, è subito intervenuta per smentire la propria gravidanza, mettendo subito a tacere queste voci, anche con un po’ di fastidio:

No guarda Francé, Riccardo ha detto che ti vogliamo bene lo stesso. Io in realtà neanche ti conosco, ti ho visto mezza volta in vita mia. Io ho un legame particolare con Selvaggia e non con te. E rispettale le persone, che facendo così non guadagni più follower. Detto questo, non sono incinta. E quando lo sarò, se avrò voglia di comunicarlo, lo farò. Ma sono ancora piccina. Per quanto mi riguarda mi ritengo piccola per avere un bambino. Di conseguenza, fine della discussione. Ciao Francé stammi bene.

Non è tutto, però. Francesco, infatti, ha aggiunto, sempre tramite Instagram, che la concorrente di Temptation Island incinta, attualmente, si dichiara single.

Il mistero si infittisce…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto