parliamo diGrande Fratello Vip

Sempre più vicini. Aumenta col passare dei giorni il feeling tra Luca Onestini e Ivana Mrazova nella casa del Grande Fratello Vip.

Dopo un primo avvicinamento avvenuto nelle settimane scorse, la sintonia tra i due è diventata evidente nelle ultime ore, con l’ex tronista di Uomini e Donne che si è addirittura lasciato andare ad una romantica dedica.

“Oltre ad essere bella, che lo vedono tutti, la cosa più bella che hai è il tuo essere pulita e io da uomo non sai quanto lo apprezzo. Sei simpatica, alla mano, questo veramente l’ho visto in pochissime persone”.

Dopo una lunga fase sotto traccia, Ivana è uscita allo scoperto gradualmente integrandosi mano a mano col resto del gruppo. Un’evoluzione che Luca ha notato e gradito: “Io ti ho capita e secondo me anche le altre persone. Ci è voluto tempo, quando sei trasparente ci vuole più tempo, però alla fine si capisce e io l’ho capito”.

I due si sono a lungo abbracciati, prima che Onestini pronunciasse altre parole al miele:

“C’e’ sempre quel dubbio, quell’incertezza, quell’ombra, in te invece non lo vedo mai. Un secondo fine non lo vedo mai. Vedo solo la trasparenza, la pulizia, la sincerità e in questo ambiente della moda e dello spettacolo non l’ho visto mai. L’ho visto nello 0,1% delle persone”.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto