Simona Izzo, protagonista indiscussa dei dibatitti sul Grande Fratello Vip, è intervenuta sul dibattito attorno al triangolo Francesco Monte – Cecilia Rodriguez – Ignazio Moser. L’attrice, al settimanale Nuovo Tv, crede nel vero amore tra la sorella di Belen ed il cicliasta ma ha ancora qualche perplessità:

Quello che mi chiedo è se la relazione resterà in piedi anche quando si spegneranno le luci rosse delle telecamere.

La regista ha una stima ed affetto profondo per l’ex tronista di Uomini e Donne che, di fronte alla telecamera, si è comportato sempre in maniera dignitosa e mai aggressiva:

Ha detto che non avrebbe più guardato la televisione, spero che l’abbia fatto davvero. Francesco è così bello ed elegante, mi chiedo se Cecilia se lo meritasse. Non so. […] Non penso che lui abbia intenzione di riprendere questa storia. A lei, da sceneggiatrice, consiglierei di dire: “Amo Monte”. Sarebbe un vero colpo di scena.

La Izzo ha un pensiero personale sul clan Rodriguez (costituito da Belen, Jeremias e Cecilia) che sono riusciti sempre a restare sulla cresta dell’onda con le loro storie:

Penso che abbiano dentro di sè degli sceneggiatori, a volte buoni, a volte ottimi. Da un punto di vista mediastico sono fortissimi.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto