parliamo diGrande Fratello Vip

Dalle pagine del settimanale Nuovo Tv, Karina Cascella, in settimana, ha sferrato un nuovo duro attacco nei confronti di Cecilia Rodriguez per come si è comportata all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’ex opinionista di Uomini e Donne, infatti, non ha particolarmente gradito le modalità con cui la sorella di Belen ha detto addio a Francesco Monte abbandonandosi tra le braccia di Ignazio Moser:

Personalmente trovo assurdo che nel giro di un solo mese Cecilia si sia disinnamorata del proprio compagno. Tra lei e Ignazio c’è sicuramente una forte attrazione fisica, ma secondo me il vero amore è un’altra cosa. Hanno seguito il loro istinto animalesco, comportandosi come bestie e Cecilia ha mancato di rispetto a Monte e alla sua famiglia.

Karina, che non ha fatto intenzione di chiedere scusa alla famiglia Rodriguez, ha ipotizzzato i possibili scenari che potrebbero aprirsi a pochi giorni dall’uscita dell’argentina dal loft di Cinecittà:

Cecilia potrebbe ripensarci e tornare da Francesco Monte. Ma non credo proprio che lui tornerà mai sui suoi passi. Dopo la figuraccia che gli ha fatto fare davanti a tutta Italia…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto