Il settimanale Nuovo Tv, a tre settimane dalla scelta, ha intervistato Mattia Marciano che si sta godendo la nuova vita assieme alla fidanzata Vittoria. Gianni Sperti e Tina Cipollari, nelle ultime puntate, avevano addirittura ipotizzato che i due si conoscessero già fuori dal programma:

In puntata, la complicità tra noi era così forte da far sospettare che ci fossimo già conosciuti. A me, invece, ha fatto capire che c’era qualcosa di intenso.

Dopo un litigio, il tronista è andato a casa della neo fidanzata, in provincia di Verona, facendole la più classica delle dichiarazioni d’amore:

Non avevo bisogno della scelta in tv con le poltroncine rosse e con i petali di rosa, e nemmeno Vittoria credo. Questo mio gesto è stato dettato dal cuore e sono felicissimo che sia andata così.

Per il dentista napoletano si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine:

Dal primo istante ho provato sensazioni che all’inizio non volevo accettare. Prima di ogni esterna avevo una voglia matta di stare con lei e di abbracciarla. Quando il tempo a nostra disposizione finiva, sentivo subito la sua mancanza.

La coppia, subito dopo la fine del trono, si è concessa qualche giorno di coccole a Firenze. Prove tecniche di luna di miele?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto