Il settimanale Nuovo, in edicola questa settimana, ha raggiunto Francesco Monte, ospite di Nozze in Fiera, evento dedicato proprio agli sposi. Il matrimonio, dopo la rottura in diretta tv con Cecilia Rodriguez, sembra essere un lontano miraggio:

Oggi l’idea delle nozze mi turba. Io sono un tradizionalista, per me il matrimonio è importante. Ora mi inquieta vedere un abito da sposa.

L’ex tronista di Uomini e Donne, però, non riesce ad ‘odiare’ l’ex compagna con cui, tra alti e bassi, ha vissuto quattro anni d’amore:

Cercano di giustificare quello che lei ha fatto. Ma nessuno della mia famiglia e tutti quelli che la conoscono avrebbero mai immaginato quello che è successo. Cecilia è una persona fragile, e probabilmente è rimasta schiacciata dal meccanismo del reality.

Francesco è pronto a guardare avanti dal punto di vista sentimentale… non prima di un chiarimento definitivo con la sorella di Belen:

Mi allieta sapere che il pubblico mi ama e mi sostiene, ma Cecilia è comunque la mia ex ragazza. Mi ha fatto soffrire, è vero, ma soffro anche quando la attaccanoo. Io attendo di vederla fuori dalla casa del Gf Vip. E’ giusto che ci sia un confronto tra di noi.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto