Il settimanale Nuovo, in edicola questa settimana, ha documentato, per la prima volta, l’incontro tra Corinne Clery ed il figlioccio Edoardo Ercole Grandi in occasione della prima visione dell’urna contenenti le ceneri di Beppe Ercole:

Ha messo delicatamente la mano sopra, come se volesse accarezzarla e mi ha detto: “Corinne, sento il profumo di papà!”. Aveva uno sguardo dolce mentre lo diceva. Edoardo sentiva la presenza del suo papà: questo lo ha ripagatodi tutto il dolore passato in questi anni in cui ci sono stati litigi e fraintendimenti sia con lui sia con sua madre Serena.

Una visita, quindi, frutto di una ritrovata armonia familiare anche grazie alla partecipazione delle due attrIci, in tempi diversi, al Grande Fratello Vip. Le ceneri di Ercole restano, però, in casa dell’ex gieffina francese:

Non posso: per legge, la vedova è la custode. Edoardo può venire a trovare suo padre quando vuole. Se un giorno, con il consenso della legge, spargerò le cneri di Beppe, nel prato del casale, lo farò con lui. L’armonia con Edo mi fa bene. Ne è felice anche Angelo: ci ha preparato tè e biscotti. E’ un uomo buono.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto