Carmen Di Pietro, al settimanale Nuovo, in edicola questa settimana, ha rivelato che il marito Giuseppe sta giocando ogni carta pur di recuperare il rapporto d’amore che ha dato vita a Carmelina ed Alessandro:

Giuseppe sta tentando di conquistarmi, ma io non sono pronta a tornare con lui. Mi ha fatto piacere pranzare insieme in un bel ristorante a Trastevere: abbiamo gustato ottimi bombolotti al pomodoro e basilico, il mio piatto preferito. E’ stata una bella sorpresa.

Il magazine diretto da Riccardo Signoretti ha paparazzato la coppia all’uscita di un noto ristorante romano proprio nel momento in cui Iannoni ha regalato una rosa alla mamma dei suoi figli:

Giuseppe è il padre dei miei figli ed è la persona più importante della mia vita. E’ stato galante, e mi ha regalato una splendida rosa, ma il bacio era sulla guancia. Non come quello che ha dato a quella sconosciuta della foto in tv.

La showgirl potentina, ancora convinta che Simona Izzo sapesse del tradimento del marito, non riesce a perdonare il personal trainer per il bacio dato ad un’altra donna e finito sulle pagine di un noto rotocalco rosa:

Non riesco a perdonarlo, un bacio è un bacio e ame non è ancora passata. Vedere Giuseppe che bacia un’altra donna mi ha dato fastidio. Eravamo appena separati, non abbiamo fatto in tempo a lasciaci e lui ha baciato un’altra! Sostiene che era un gesto innocente, ma è difficile dimenticare. Lui cerca di fare la pace ma io non ci penso proprio.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto