Georgette Polizzi, ex protagonista della passata edizione di Temptation Island, tuona, dalle pagine del settimanale Vero, in edicola questa settimana, contro Luca Dorigo con cui, in passato, ha avuto una breve e tormentata storia d’amore finita in malomodo.

La protagonista del programma, condotto da Filippo Bisciglia, ha commentato negativamente il calendario sexy dell’ex tronista di Uomini e Donne:

Per far parlare di sè e assecondare la sua smania di essere guardato ha bisogno di spogliarsi. E’ un esibizionista, è pieno di sè.

Dell’ex fidanzato, Georgette non conserva un buon ricordo. Gli scontri social delle ultime settimane sono la chiara testimonianza che tra i due non corra buon sangue:

Provo ribrezzo. E sono molto arrabbiata. Io e Luca siamo stati insieme per un anno e mezzo, poi, quando io ho partecipato a Temptation island si è permesso di esprimere la sua opinione sul mio percorso al reality, cosa che non ho per nulla gradito.

Georgette ha candidamente ammesso che Luca, ai tempi, la tradiva continuamente anche “con ragazze che mi presentava per il mio lavoro”:

Mi ha tradito, mi ha mancato di rispetto, mi ha fatto stare male anche fisicamente. Non lo stimo. […] Luca è un traditore seriale.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto