Padrona di casa di Buono a sapersi, nel daytime di Rai1, Elisa Isoardi, dalle pagine del settimanale Novella 2000, ha svelato la formula magica per stare accanto a Matteo Salvini che potrebbe, a tutti gli effetti, guidare la coalizione del Centrodestra alle prossime elezioni politiche previste per i primi mesi del 2018. Il politico, recentemente, ha accompagnato la fidanzata alla manifestazione del Porro d’oro:

Lui gira tutta l’Italia per i suoi impegni politici e, anch’io ho i miei di lavoro. Se non cerchiamo di vederci rincorrendoci diventa dura […]. Lui in questo è veramente bravo, è un uomo meraviglioso, un compagno presente e solidale.

Anche il Salvini papà sembra essere molto impegnativo (Salvini ha avuto un figlio di 14 anni dall’ex moglie e una bambina di 4 anni da un’ex compagna):

Lui è bravissimo con i figli e sa gestire molto bene il suo privato.

La popolare conduttrice tv si candida come futura first Lady del nostro Paese:

Diciamo che ho creato un buon rapporto anche con la base della Lega, d’altra parte il mio pensiero e quello di Matteo sono sempre stati sulla stessa lunghezza d’onda, ancora prima di conoscerlo, dalla necessità di usare prodotti made in Italy al consumo di alimenti a chilometro zero, il rispetto dell’ambiente e la difesa delle nostre tradizioni.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto