parliamo diBelen Rodriguez

Con Iannone ti sei lasciata?”, domanda Costanzo. “No”, risponde Belen, spiazzando i presenti che da due giorni leggono ovunque della love story finita con il motociclista abruzzese.

Al Maurizio Costanzo Show la showgirl non svela il mistero sul termine della sua relazione, annunciando il silenzio stampa sulla sua situazione sentimentale:

“Non parlo più della mia vita privata, quando avrò comunicazioni importanti da dare farò un tweet. Non commenterò più, vi ho divertito troppo, basta. Sono mamma, sono arrivata a una certa. Mi sono resa conto che mi sono pronunciata troppo e mi sono tolta la mia privacy”.

Ospite assieme a Jeremias, Costanzo ha approfittato della presenza del fratello per lanciare frecciate alla conduttrice argentina: “Quanti cognati c’hai avuto grazie a Belen?”. Immediata la reazione di quest’ultima: “Scusa Maurizio, ma tu quante mogli hai avuto? Alzi la mano chi ha avuto solo un fidanzato. Tutti cambiano fidanzato”.

Costanzo ha quindi interpellato di nuovo Jeremias, che lavora con il fratello di Francesco Monte, fresco ex dell’altra sorella, Cecilia. “Il bene non finisce mai – ha commentato Belen – ci si può lasciare, ma il bene è a prescindere”.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto