parliamo diGrande Fratello Vip

Giulia De Lellis parla di 50 sfumature di grigio e il Grande Fratello Vip la redarguisce. Il cartellino giallo nei confronti dell’esperta di tendenze è stato estratto giovedì sera, mentre la fidanzata di Andrea Damante stava chiacchierando con Ivana e Luca.

Un dialogo a tinte forti, che ha riguardato soprattutto le due ragazze, mentre Onestini ascoltava in silenzio lasciandosi andare ad espressioni che erano tutte un programma. Giulia ha raccontato la trama del primo capitolo a Ivana, sussurrando le parti più hot o limitandosi a pronunciare le iniziali di determinate parole.

Ciò non è bastato ad evitare l’ammonimento degli autori che hanno immediatamente chiamato la De Lellis in confessionale. Confronto durato meno di un minuto, con la giovane che, appena tornata dai coinquilini, ha informato che sarebbe stato opportuno cambiare argomento.

L’episodio ha scatenato inevitabili reazioni sui social, con accuse di disparità di trattamento. Nel mirino ovviamente i recenti atteggiamenti di Cecilia ed Ignazio su cui, al contrario, non si sarebbe intervenuti con la identica prontezza.

Stupisce tuttavia l’oggetto del ‘tabù’, ossia quel 50 sfumature più volte trasmesso in prima serata su Canale 5 e oggi finito stranamente sotto l’occhio della censura.

 

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto