La notizia della rottura improvvisa tra Max Biaggi e Bianca Atzei ha lasciato tutti sconvolti, e i malpensanti hanno fatto una congettura: che la ‘colpa’ sia dell’ex compagna del campione di MotoGP, Eleonora Pedron. Ma l’ex Miss Italia ha smentito tutto sulle pagine del settimanale Novella 2000.

Anzi, la Pedron ha ribadito che non c’entra nulla, non è tornata con Max ed è stata messa in mezzo senza motivo, non vuole quindi essere coinvolta in questa storia come causa scatenante della rottura tra Biaggi e la Atzei, decisa dall’uomo.

Nessun ritorno di fiamma, quindi, tra Max e l’ex compagna, anche perché Eleonora Pedron frequenta da qualche tempo il deejay Tommy Vee, ex concorrente del Grande Fratello. Quest’ultimo, tuttavia, nonostante le smentite di Eleonora, non sta vivendo troppo bene la faccenda, e non intende rilasciare dichiarazioni. Addirittura forse tra loro qualcosa si è rotto. Un motivo in più per ricucire i rapporti tra Biaggi e la storica compagna, con cui ha avuto due figli, Inés Angelica e Leon Alexandre?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto