Randi Ingerman, "rissa al suo compleanno per una bottiglia di vodka"

Rissa al compleanno di Randi Ingerman per una bottiglia di vodka?

randi-ingerman-rissa-compleanno.jpg

Di recente abbiamo rivisto Randi Ingerman, dopo un lungo periodo di assenza dalla tv, ospite di Domenica in condotto dalle sorelle Parodi. In quell'intervista l'attrice americana ha raccontato le difficoltà degli ultimi anni in cui si è trovata a combattere con l'epilessia e la depressione:

La showgirl ha compiuto da poco 50 anni e ha festeggiato in un ristorante milanese, ma stando alla rubrica 'Chicche di gossip' del settimanale Chi durante la festa sarebbe scoppiata una rissa a causa di una bottiglia di vodka poggiata dalla Ingerman sul tavolo di una coppia. Questa la miccia, secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, che avrebbe fatto scatenare il caos:

Compleanno imbarazzante per Randi Ingerman. La showgirl aveva deciso di festeggiare i suoi cinquanta anni con gli amici più cari in un ristorante milanese riservato. Dopo la torta e qualche brindisi Randi inizia a ballare, ordina una bottiglia di vodka e sbadatamente la poggia sul tavolo di una coppia che stava festeggiando l’anniversario. La reazione della signora che si è trovato il bottiglione della Ingerman sul tavolo è furente. In pochi secondi si passa dai trenini a una mega rissa che coinvolge il gestore del locale, gli invitati, ma non Randi, che continua a ballare incurante del tutto.

  • shares
  • Mail