Amore al capolinea tra Luca Bizzarri e Ludovica Frasca? Così sembrerebbe stando all’indiscrezione fornita dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. L’attuale conduttore (insieme al collega Paolo Kessissoglu) di Quelli che il calcio e l’ex velina mora di Striscia La Notizia stavano insieme dal 2014.

In passato si è spesso parlato di un loro imminente matrimonio, oggi invece – stando alla rubrica “Chicche di gossip” di Chi – la storia sarebbe finita da due mesi e mezzo e la 25enne avrebbe festeggiato il suo compleanno senza l’attore e conduttore genovese. Ecco cosa scrive il noto settimanale di gossip:

In molti si sono chiesti come mai l’ex velina mora di Striscia la notizia Ludovica Frasca non avesse festeggiato i suoi venticinque anni con il fidanzato, il conduttore Luca Bizzarri, del duo Luca&Paolo. Ludovica e Luca, in realtà, si sono lasciati da due mesi e mezzo, non condividono più lo stesso tetto e hanno scelto di non comunicare ai fan della coppia la rottura, nonostante in passato avessero parlato di nozze, dopo quattro anni d’amore.

Una rottura, dunque, non ancora ufficializzata, ma che sembrerebbe ormai effettiva e che poare testimoniata anche dalla totale assenza di foto social di coppia. in particolare, sul profilo Instagram dell’ex velina l’ultima foto con il compagno risale al febbraio scorso.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto