parliamo diBelen Rodriguez

Questa sera, giovedì 23 novembre 2017, andrà in onda il Maurizio Costanzo Show, in seconda serata, su Canale 5. Nella puntata saranno presenti come ospiti Belen Rodriguez e suo fratello Jeremias, uscito dalla casa del Grande Fratello Vip. Secondo alcune indiscrezioni di chi ha assistito alla registrazione del programma, la showgirl argentina si è dimostrata più volte insofferente, nel corso della trasmissione.

Dopo aver parlato di talk in cui si è fatto del pettegolezzo nei confronti di sua sorella Cecilia, Belen ha dimostrato stizza nei confronti di Maurizio Costanzo per una domanda sull’ormai ex fidanzato, Andrea Iannone. In particolare ha detto di non voler più rispondere a certe domande, perchè ormai ha un’età e anche un figlio.

Costanzo avrebbe anche rivolto a Jeremias una domanda sui precedenti fidanzati della sorella, e lui ha risposto di essersi trovato bene con tutti, ma Belen avrebbe manifestato insofferenza anche dopo quest’affermazione. Infine alla showgirl avrebbe dato fastidio anche una battuta del comico Andrea Pucci, ritornato sull’argomento dell’armadio, dove si sono chiusi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
Non ci resta che vedere questa sera la puntata per capire come sono andate veramente le cose.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto