Disavventura per Fausto Leali, il cantante è stato vittima di un furto nella sua abitazione di Lesmo. I danni sono stati pubblicati dal cantante con alcune foto sul suo profilo Facebook. La reazione di Leali, davanti alla triste scena, è al contempo furibonda e dispiaciuta per la perdita di oggetti preziosi che lo legano a momenti fondamentali della sua vita professionale. Si sfoga in poche righe:

Torni a casa e ti accorgi di questo, 4 uomini slavi che ti distruggono una casa, la tua dimora dove dovresti sentirti protetto e ti sottraggono tutto quello che hai costruito negli anni, compresi tutti i miei premi e dischi d’oro vinti durante i miei anni di carriera. Ti portano via tutto! Che tristezza!

A seguire, sono arrivati gli oltre 1.500 commenti dei fan che hanno subito espresso solidarietà al cantante con frasi come: “Mi dispiace tantissimo caro Fausto purtroppo ormai siamo alla frutta” oppure “Slavi, italiani, russi, nordafricani o di qualsiasi nazionalità essi siano poco importa: vanno presi e puniti” altri polemizzano su un discorso di mancata attenzione da parte della politica.

Il cantante ha anche sottolineato che la celebrità non ha nulla a che fare con la pericolosità dei furti: “Siamo tutti in pericolo!

 

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto