parliamo diGrande Fratello Vip

L’avventura di Carmen Di Pietro all’interno della Casa del Grande Fratello Vip è durata 22 giorni. La showgirl ed ex attrice lucana, infatti, è stata la terza eliminata della seconda edizione del reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset.

Carmen Di Pietro, però, è tuttora presente sul piccolo schermo, essendo spesso ospite dei salotti televisivi condotti da Barbara D’Urso. In questo periodo, l’argomento che va per la maggiore riguarda le presunte corna che le avrebbe fatto il suo ex compagno Giuseppe Iannoni.

Intervistata dal settimanale Chi, Carmen Di Pietro ha ripercorso la propria esperienza vissuta all’interno della Casa, dichiarando, sostanzialmente, che la sua eliminazione è dipesa esclusivamente dai cosiddetti bimbiminchia. La Di Pietro, infatti, si sente decisamente amata dal popolo, di conseguenza, sarebbero stati i ragazzi più giovani a decretare la sua eliminazione:

Votano i minchiabimbi. O bimbiminchia, vabbé, quelli lì. Io sono amata comunque, nonostante il mio GF Vip sia durato così poco. Quel posto, nel bene o nel male, ti aiuta a pensare. Poi lasciamo stare le poesie e le mie canzoni stonate, ma io nella Casa mi sono trovata proprio bene.

La Di Pietro è convinta che Daniele Bossari, uno dei finalisti di quest’edizione, sia il vincitore annunciato. Carmen Di Pietro ha descritto Bossari anche come un concorrente un po’ calcolatore:

Daniele Bossari, matematico. È un uomo dalle mille sfumature e alcune devono ancora venire fuori. Passa dall’essere serio all’essere un simpatico amicone che si butta nudo in piscina. Oggi lui è un passo avanti a tutti gli altri. Conosce tutte le mosse. E lo dico con affetto anche perché solo lui poteva sbattermi fuori.

Carmen Di Pietro, infine, ha dichiarato di essere assolutamente dalla parte di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Per questa presa di posizione, la Di Pietro è stata attaccata dai cosiddetti haters. Carmen Di Pietro ha anche dichiarato che una storia all’interno della Casa non le sarebbe affatto dispiaciuta:

Assolutamente sì. L’amore trionfa sempre. Sui social ho scritto che tifo per loro e mi hanno massacrato. Un po’ di amore in più anche per chi usa il web farebbe solo bene. Ho letto molte critiche contro Cecilia e Ignazio, ma nelle altre edizioni erano tutti dei santi? Io mi ricordo tanto sesso eccome. Quello che è mancato a me…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto