Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez: “Ignazio è un po’ immaturo. Belen non ha condiviso certi atteggiamenti di Cecilia”
Jeremias Rodriguez, penultimo eliminato del Grande Fratello Vip in ordine di tempo, sta rilasciando le consuete interviste di rito. Il fratello di Belen Rodriguez e di Cecilia Rodriguez, eliminata lunedì scorso durante la puntata serale del reality show in onda su Canale 5, continua a non mostrarsi troppo entusiasta circa la storia d’amore tra la sorella Cecilia e il ciclista Ignazio Moser, nata all’interno della Casa del GF Vip.
Secondo Jeremias, intervistato dal settimanale Nuovo Tv, infatti, sua sorella si è lanciata troppo presto in questa nuova storia d’amore. Ricordiamo che, durante la sua permanenza nella Casa del GF Vip, Cecilia ha chiuso la sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, durante una puntata serale del lunedì.
Queste sono state le dichiarazioni di Jeremias con le quali ha anche ribadito di trovare Ignazio Moser un po’ immaturo:
Non sono abituato a conoscere il fidanzato di mia sorella mentre siamo rinchiusi in una casa. In quel contesto sei costretto a vedere tutto e a stare a chiacchierare con lui, magari anche quando non lo vorresti. Cecilia si è lanciata troppo in fretta, sembrano già fidanzati. In realtà lei non sa bene chi è lui. Secondo me, Ignazio è un ragazzino. Per me è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo.
Cecilia, quando si è sentita libera da ogni vincolo sentimentale, inoltre, si è lasciata parecchio andare con Ignazio per quanto riguarda le effusioni, soprattutto nel confessionale e nel famoso armadio. Jeremias ha riportato l’opinione di Belen, non positiva, circa questi avvenimenti:
Belen non ha condiviso determinati atteggiamenti di Cecilia e Ignazio.