Jeremias Rodriguez, penultimo eliminato del Grande Fratello Vip in ordine di tempo, sta rilasciando le consuete interviste di rito. Il fratello di Belen Rodriguez e di Cecilia Rodriguez, eliminata lunedì scorso durante la puntata serale del reality show in onda su Canale 5, continua a non mostrarsi troppo entusiasta circa la storia d’amore tra la sorella Cecilia e il ciclista Ignazio Moser, nata all’interno della Casa del GF Vip.

Secondo Jeremias, intervistato dal settimanale Nuovo Tv, infatti, sua sorella si è lanciata troppo presto in questa nuova storia d’amore. Ricordiamo che, durante la sua permanenza nella Casa del GF Vip, Cecilia ha chiuso la sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, durante una puntata serale del lunedì.

Queste sono state le dichiarazioni di Jeremias con le quali ha anche ribadito di trovare Ignazio Moser un po’ immaturo:

Non sono abituato a conoscere il fidanzato di mia sorella mentre siamo rinchiusi in una casa. In quel contesto sei costretto a vedere tutto e a stare a chiacchierare con lui, magari anche quando non lo vorresti. Cecilia si è lanciata troppo in fretta, sembrano già fidanzati. In realtà lei non sa bene chi è lui. Secondo me, Ignazio è un ragazzino. Per me è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo.

Cecilia, quando si è sentita libera da ogni vincolo sentimentale, inoltre, si è lasciata parecchio andare con Ignazio per quanto riguarda le effusioni, soprattutto nel confessionale e nel famoso armadio. Jeremias ha riportato l’opinione di Belen, non positiva, circa questi avvenimenti:

Belen non ha condiviso determinati atteggiamenti di Cecilia e Ignazio.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto