Ormai Cecilia Rodriguez è fuori dalla casa del Grande Fratello Vip e molti si chiedono se arriverà un confronto tra lei e Francesco Monte, suo storico fidanzato lasciato in diretta per cominciare una relazione con Ignazio Moser. Sulle pagine del settimanale DiPiù, i parenti dello stesso Francesco hanno spiegato come l’intera famiglia stia soffrendo tantissimo, in particolare la nonna, Caterina.

La famiglia di Francesco vive a Taranto, tranne la madre, deceduta qualche anno fa, che non ha avuto modo di conoscere Cecilia. Tutti, il padre, il fratello Stefano (agente di molte celebrità, tra cui i fratelli Rodriguez), stanno soffrendo molto per l’accaduto: erano convinti che sarebbero arrivati al matrimonio. La nonna Caterina, soprattutto, aveva in casa una foto di Francesco con Cecilia, che aveva accolto come una nipote.

Cecilia, dal canto suo, ha dichiarato di non essere pentita della scelta fatta e di non provare più sentimenti per Francesco:

Io non lo amo più, perciò non potrei tornare indietro. Lo dico con dispiacere, perché ha fatto tanto per me ma non posso tornare più indietro. La mia preoccupazione è per Ignazio, ha una vita che lo aspetta fuori e magari si è affezionato a me solo perché stavamo lì dentro, ma sono molto sicura della scelta che ho fatto. Non avrei fatto tutto questo casino se non fossi stata convinta

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto