La notizia è di quelle choc: nonostante la crisi che da mesi ha colpito la coppia formata da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, i due, pur avendo ammesso il momento negativo che stanno attraversando, non si sono mai lasciati.

In queste settimane Gigi e Anna, anche sui loro rispettivi profili Instagram, avevano ufficializzato la crisi. E se a lei erano stati attribuiti diversi flirt, tutti categoricamente smentiti, e lui alla Vita in Diretta aveva dichiarato che ‘i grandi amori non finiscono’ facendo sperare in un ricongiungimento, poche ore fa il cantante 50enne ha spiazzato tutti i fan con una dichiarazione a Bergamo Post:

La verità è che io e Anna non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip scrivono solo ca**ate. Le hanno attribuito dieci storie diversi in una settimana, figuriamoci… Anna è una ragazza seria.

Insomma, la parola ‘fine’ non è mai stata pronunciata. I due stanno insieme dal 2002, anche se l’ufficialità la diedero solo nel 2006. Nel 2010 è nato il loro primo figlio, Andrea. Come andrà a finire?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto