parliamo diI figli dei vip

Fedez, rapper e uno dei quattro giudici di X Factor, talent show attualmente in onda su Sky, e Chiara Ferragni, imprenditrice, fashion blogger e social influencer, diventeranno genitori nel 2018 e questa non è una novità. Il nascituro, anche questa notizia è già nota, si chiamerà Leone, già soprannominato “baby raviolo” (“raviolo” è il nomignolo utilizzato dalla coppia nell’intimità).

Fedez e la Ferragni, attraverso i social network, stanno documentando la gravidanza in quasi tutti i dettagli: anche le ecografie sono state condivise sui social network con i loro milioni di fan.

Attraverso una storia di Instagram, Fedez, insieme alla Ferragni, ha svelato un aneddoto riguardo la scelta del nome Leone. Inizialmente, infatti, il nome prescelto non convinceva fino in fondo il rapper:

Il nome Leone non mi piaceva, preferivo Leonardo ma il giorno del mio compleanno insieme a Mika e Manuel Agnelli ho aperto a caso il libro dei nomi ed è uscito proprio Leone.

Altri dettagli riguardanti il nascituro, inoltre, sono stati prontamente svelati. Il bambino, infatti, nascerà negli Stati Uniti, a Los Angeles. Questi sono i motivi:

Vivremo lì da gennaio fino a maggio, per garantire al piccolo l’opportunità del doppio passaporto e per vivere le prime settimane con maggiore privacy e tranquillità.

Verso la metà del 2018, quindi, tutta la famiglia si sposterà nuovamente a Milano in una casa tutta nuova:

Non pensavo di mettere famiglia su una così presto, nella mia casa attuale non c’è una stanza per il bimbo e non ci sono nemmeno abbastanza armadi per Chiara, che ha già trasformato la sauna in una scarpiera!

Per quanto riguarda il cognome, infine, il piccolo Leone avrà entrambi i cognomi dei suoi genitori: il bambino si chiamerà, quindi, Leone Lucia Ferragni.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto