Raffaella Mennoia è nota per essere una delle autrici di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, ogni pomeriggio, da lunedì a venerdì.

Francesco Monte, ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne, è stato uno dei protagonisti indiretti anche di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality show in onda sulle reti Mediaset. Come ricordiamo, infatti, la sua ormai ex fidanzata, Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, ha deciso di lasciare Francesco Monte per intraprendere una relazione con Ignazio Moser, figlio di Francesco Moser.

Raffaella Mennoia, con un post condiviso su Instagram, ha deciso di prendere le parti di Francesco Monte, condividendo un’immagine contenente la seguente citazione:

In questo secolo, la vera trasgressione non è tradire, ma restare fedeli.

L’autrice di Uomini e Donne e “postina” del programma C’è posta per te ha anche aggiunto le seguenti frasi sempre indirizzate a Francesco Monte:

A se stessi… sapersi riconoscere e sorridere in qualsiasi situazione… certi dolori ti anestetizzano il cuore…

Nei commenti a questo posto, possiamo trovarne anche uno di Francesco Monte che ha replicato, condividendo un semplice cuore.

Per la cronaca, ricordiamo che Cecilia Rodriguez è stata eliminata durante la puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera su Canale 5. La sorella di Belen è stata eliminata dal gioco con un mezzo plebiscito.

Ignazio, invece, si trova tuttora all’interno della Casa. Il ciclista è stato coinvolto, a sua insaputa, in un televoto a tre con il quale il pubblico ha potuto scegliere altri due finalisti: la scelta è ricaduta su Aida Yespica e Daniele Bossari.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto