Tra le fan di Giulia De Lellis, che, a colpi di televoto, le stanno regalando la vittoria della seconda edizione del Grande Fratello Vip, il reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset, che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante chiama affettuosamente “bimbe”, c’è anche una “bimba” un po’ più cresciuta (senza offesa, ovviamente).

Stiamo parlando di Gemma Galgani, anche quest’anno protagonista incontrastata del Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda da lunedì a venerdì, ogni pomeriggio, su Canale 5.

Gemma, infatti, ha condiviso un messaggio di supporto per Giulia De Lellis con cui, in passato, ha condiviso anche un’esperienza televisiva ossia le (in)dimenticabili Olimpiadi di Uomini e Donne, speciale andato in onda lo scorso 18 marzo su Canale 5 in prima serata.

Questo è stato il messaggio pubblicato dalla Dama del Trono Over all’indirizzo di Giulia:

Ricordi di una bellissima esperienza condivisa con tante persone, tra cui anche Giulia De Lellis. Giovane, garbata, diretta, la ragazza del popolo. Così ci piaci, forza Giulia.

Gemma, telespettatrice del Grande Fratello Vip, ha un debole anche per un altro concorrente della Casa, il conduttore Daniele Bossari a cui ha dedicato parole molto sentite. Questo è il secondo messaggio di Gemma:

Per quanto riguarda gli altri concorrenti, mi piacerebbe vedere in finale Daniele Bossari. Grande uomo di cultura, che con le sue sagge parole ha illuminato la Casa. Brilla di luce pura, che in pochi hanno! Forza Daniele!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto