Fabrizio Frizzi, la prima uscita con la famiglia dopo la malattia (Foto)
Fabrizio Frizzi, la prima uscita con la famiglia dopo la malattia (Foto)

Fabrizio Frizzi si sta riprendendo dall’ischemia che l’ha colpito il 23 ottobre scorso! Il popolare conduttore Rai qualche giorno fa aveva aggiornato attraverso i social il suo affezionato pubblico che tanto era stato in apprensione per la notizia del suo ricovero:

Cari Amici,
Sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi.
Prima di tutto devo ringraziare infinitamente i medici dell’Umberto 1° che mi hanno ripreso per i capelli,
poi i medici del Sant’Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato. Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri.
Naturalmente ringrazio gli amici dell’Eredità e il medico della Dear per la rapidità del soccorso… la Rai intera, il direttore generale ORFEO per la costante vicinanza.
Eppoi il fratello Carlo Conti per tutto! E ancora GRAZIE ai miei familiari e agli amici di una vita che mi hanno supportato in maniera incredibile. Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere. Un abbraccio a tutti.

A conferma del miglioramento delle condizioni fisiche del conduttore de L’Eredità arrivano alcune foto realizzate dal settimanale Chi (sul numero in edicola da domani, mercoledì 22 novembre). Le immagini ritraggono Frizzi nella sua prima uscita dopo la malattia in compagnia della moglie Carlotta Mantovan e della figlia Stella. Sul volto dell’amato presentatore Rai è tornato il sorriso e noi non possiamo che essere contenti per lui – onesto professionista e persona perbene – e per la sua bella famiglia.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto