parliamo diGrande Fratello Vip

Ignazio Moser, concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality show in onda sulle reti Mediaset, attualmente in nomination insieme a Cecilia Rodriguez, Ivana Mrazova e Cristiano Malgioglio, ha ricevuto una grave notizia riguardante la sua famiglia. Per la precisione, stiamo parlando di un lutto.

Il Grande Fratello Vip, infatti, ha comunicato ad Ignazio che sua zia, sorella di sua madre, è venuta a mancare all’età di 65 anni. Come dichiarato da Ignazio Moser all’interno della Casa, durante alcuni conversazioni tenute con gli altri coinquilini, sua zia soffriva di tempo di demenza senile, aggiungendo di aver smesso di andarla a trovare in quanto le sue condizioni di salute lo facevano star male.

Ignazio Moser, scelta legittima e anche condivisibile in quanto ognuno di noi elabora un lutto come meglio crede, ha deciso di non lasciare la Casa e di restare, quindi, un concorrente di quest’edizione. Sui social network, però, questa scelta non ha mancato, prevedibilmente, di scatenare polemiche e critiche.

Ricordiamo che, durante quest’edizione del GF Vip, Daniele Bossari lasciò momentaneamente la Casa per prendere parte ai funerali del suo agente, Franchino Tuzio.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto