parliamo diI figli dei vip

Laura Torrisi, attrice, conduttrice e ed ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello, attualmente, sta vivendo una storia d’amore con il pilota Luca Betti. Come ricordiamo, l’attrice pratese di origini siciliane è mamma di Martina, nata dallo storia d’amore con l’attore, regista e comico fiorentino, Leonardo Pieraccioni.

Intervistata dal settimanale Visto, la Torrisi ha parlato della possibilità di diventare madre per la seconda volta, ipotesi che l’attrice non esclude. Laura Torrisi, però, almeno per il momento, preferisce aspettare. Le dichiarazioni:

Oddio, non lo so. È sicuramente molto presto per parlarne ma sono sincera: ho sempre pensato che avrei voluto almeno tre figli.

Tra l’altro, Martina Pieraccioni sarebbe anche contenta di diventare sorella maggiore anche se le motivazioni sono abbastanza particolari… Queste sono le dichiarazioni della Torrisi rilasciate a riguardo:

Mia figlia Martina, tra l’altro, ha iniziato a chiedermi se rimarrà figlia unica, dopo aver passato un lungo periodo in cui era felice di esserlo. Ora sta cambiando idea ma è ancora confusa: un giorno mi dice che vorrebbe un fratello, il giorno dopo una sorella. E se le chiedo perché mi risponde: “Perché ci voglio litigare!”. È una motivazione un po’ strana, eh?

Laura Torrisi sta vivendo un periodo d’oro per quanto riguarda la sfera sentimentale e non lo nasconde:

Quello che sto vivendo con lui è un momento felicissimo. Non me la sento di aggiungere altro. Penso che per me parlino i miei occhi. Non sono a forma di cuoricino?

L’attrice 37enne ha anche dichiarato di aver mantenuto un rapporto sereno con il suo ex Leonardo Pieraccioni:

Ci è voluta tanta intelligenza, ma siamo riusciti ad avere un rapporto di stima e affetto.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto