Alfonso Signorini è l’opinionista della seconda edizione del Grande Fratello Vip, il reality show in onda su Canale 5, condotto da Ilary Blasi, ogni lunedì in prima serata.

Il direttore dei settimanali Chi e Spy è intervenuto durante la puntata odierna di Mattino Cinque, il rotocalco di Canale 5 condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Signorini ha commentato la storia d’amore nata all’interno della Casa tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Dopo aver parteggiato esplicitamente per la nascente coppia, Signorini, con queste nuove dichiarazioni, ha ammesso di aver cambiato parzialmente idea.

Per il direttore di Chi, gli inizi della relazione tra Cecilia e Ignazio hanno rispettato tutte le caratteristiche della grande storia d’amore (Signorini si complimentò in diretta con Cecilia definendola una ragazza coraggiosa). Le dichiarazioni:

Sono partito come un grande sponsor per questa coppia. A me piace molto l’amore… I due hanno praticamente rispettato tutta la rappresentazione dell’amore vero: la crisi, lei ha cercato il confronto con l’ex fidanzato che sentiva dentro di sé di non amare più, si sono lasciati non senza reciproca sofferenza…. Lei non vedeva l’ora anche… E c’è stata la passione…

Dopo l’entusiasmo iniziale, con le seguenti dichiarazioni, invece, Signorini è apparso molto tiepido, dichiarando, non espressamente, che la coppia potrebbe non avere un futuro certo una volta terminato il reality show:

Ignazio, lo vedo sempre più pesce lesso. Un po’ imbambolato, non è ben strutturato. Lei mi sembra abbastanza presa, ma non presissima. È partita in quinta e adesso è in terza. Non so cosa succederà quando usciranno dalla casa. Mi chiedo arriveranno al panettone? Trascorreranno insieme il Natale? Lanciamo questa domanda.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto