Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme? (Foto)

La segnalazione è stata pubblicata sul sito Vicolo delle News.

Il primo trono gay della storia di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, ha visto come protagonista Claudio Sona che terminò la propria esperienza sul trono con la scelta di Mario Serpa, uno degli opinionisti di questa edizione del programma in onda su Canale 5.

La storia tra Claudio e Mario non decollò, una volta terminata la loro esperienza televisiva. Come se non bastasse, l’ex fidanzato di Claudio, Juan Fran Sierra, inoltre, dichiarò che l’ex tronista era fidanzato con lui durante la messa in onda del suo trono. In breve, Claudio fu accusato dall’ex di essere stato protagonista soltanto di una messinscena.

Tornando alla relazione tra Claudio e Mario, la loro storia terminò senza tante spiegazioni pubbliche. Mario, inoltre, per quanto riguarda la precitata polemica riguardante l’ex di Claudio, dichiarò di essere all’oscuro di tutto.

E’ passato un bel po’ di tempo e, sul web e sui social network, sta circolando una nuova voce riguardante la prima coppia gay nata grazie a Uomini e Donne. Claudio Sona e Mario Serpa, infatti, avrebbero ricominciato a frequentarsi. La notizia è stata pubblicata dal sito Vicolo delle News.

Alcuni telespettatori appassionati di Uomini e Donne, infatti, avrebbero beccato Claudio e Mario insieme a Verona, la città natale dell’ex tronista. Il sito Vicolo delle News ha pubblicato anche alcune immagini che, però, non fugano tutti i dubbi.

Parlando di altri indizi, infine, Claudio, in una delle sue storie di Instagram, ha condiviso anche la seguente dedica: “Mi emoziono se ascolto una canzone e mi piace che qualcuno me ne dedichi una”.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →