La confusione di Cecilia Rodriguez è evidente: questa sera durante la diretta del Grande Fratello Vip lei e Ignazio Moser, con cui ha iniziato una relazione all’interno della casa, potrebbero separarsi, dal momento che sono entrambi in nomination. Ma la sorella di Belen non smette nemmeno di parlare del suo ex fidanzato, Francesco Monte, che ha lasciato in diretta per intraprendere una relazione col ciclista.

Cecilia ha ribadito che una volta fuori dalla casa vorrebbe comunque un confronto con l’ex fidanzato e la sua famiglia, anche per scusarsi del comportamento all’interno del gioco:

La sua famiglia è meravigliosa, spero che mi possano capire. Hanno sempre deciso gli altri per me, adesso ho finalmente capito che tocca solo a me scrivere la mia storia!

La Rodriguez ha ammesso di aver forse sbagliato il contesto in cui chiudere una relazione così importante, però non è pentita della scelta che ha fatto:

Anche prima di avvicinarmi a Ignazio Moser ho capito delle cose, ho pensato al futuro e ho capito che alcune situazioni fra me e Francesco non potevano avere una soluzione!

Infine ha poi fatto un inevitabile confronto fra i due uomini, dall’esito sorprendente:

Francesco è più bello, è la perfezione, non ha un difetto!

Come l’avranno presa entrambi questa dichiarazione choc?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto