Mariah Carey, a rischio i suoi concerti di Natale per un'infezione

Mariah Carey sospende il tour di Natale per un'infezione alle vie respiratorie e lo annuncia al fan su Instagram

mariahcareyjpg

Che Natale sarebbe senza Mariah Carey e la sua All I Want for Christmas is You? Quest'anno il pericolo di non poter ascoltare live la cantante statunitense sotto le feste è incombente. Sul suo profilo Instagram infatti, Mariah Carey ha annunciato che per ordine del suo medico dovrà sospendere i suoi concerti natalizi, a causa di un'infezione alle vie respiratorie.

Appena in tempo per le vacanze e la stagione dei regali, io mi sono fatta un regalo; dopo aver avuto l'influenza ho preso un'infezione alle vie respiratorie superiori. Voi sapete quanto io ami celebrare le festività con i miei show di Natale, ma devo attendermi agli ordini del mio medico e riposare fino a quando lui non dirà che posso tornare a esibirmi sul palco. Fino ad allora, purtroppo, dovrò cancellare le prime date del mio tour natalizio. Farò di tutto per potervi rivedere preso

 






Cancellati quindi i concerti in Ontario, Chicago e Betlemme. Per le altre date ancora non c'è nessuna comunicazione ufficiale. Probabilmente le condizioni di salute di Mariah Carey sono peggiorate negli ultimi giorni. Già la scorsa settimana infatti non si era presentata alla prima a Los Angeles di The Stars, film di animazione in cui canta la colonna sonora.

E proprio un cartone animato è diventata anche la sua celebre All i Want for Christmas il You, prodotto dalla stessa Carey e uscito in Dvd il 14 novembre.

  • shares
  • Mail