Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono entrambi in nomination e queste potrebbero essere per loro le ultime ore insieme nella casa del Grande Fratello Vip. I due hanno cominciato questa relazione all’interno del reality dopo che Cecilia ha lasciato il suo storico fidanzato, Francesco Monte, in diretta. Ma quest’idillio e questa passione continueranno anche fuori dalle mura di Cinecittà?

Cecilia sicuramente è molto confusa. I suoi sentimenti appaiono contraddittori: un momento dice di essersi innamorata di Ignazio, poco dopo, durante una conversazione con Cristiano Malgioglio, precisa che il loro non si può considerare un fidanzamento:

Non è il mio fidanzato, prima cosa. Mettiamo le cose in chiaro. Secondo, sta fuori. Non ci siamo lasciati: non ci siamo mai fidanzati

Eppure solo pochi giorni fa, Cecilia aveva manifestato la sua gelosia nei confronti di Ignazio quando il Grande Fratello ha costretto lui e Ivana Mrazova a fare la doccia insieme. In quell’occasione le sue parole erano state chiare:

Vorrei vedere a te, se toccassero tutto il tuo fidanzato

Che siano innamorati o no, che sia una relazione destinata a continuare o no, lo scopriremo solo col tempo.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto