parliamo diL'Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi inizierà a gennaio, condotta per la terza volta, da quando è sulla rete ammiraglia di Mediaset, da Alessia Marcuzzi. Il settimanale Spy rivela alcuni dei candidati come concorrenti per il cast della 13° edizione del reality show. Giulia Salemi, finalista a Miss Italia 2014 e partecipante in coppia con la mamma a Pechino Express, e Iva Zanicchi insieme al comico Maurizio Battista e all’ex rugbista, oggi conduttore di Uniti e Bisunti, Chef Rubio.

Per Spy però l’asso calato dagli autori de L’Isola dei Famosi sarebbe la presenza di Stefano Bettarini, inviato lo scorso anno in Honduras, con il figlio Niccolò, avuto nel matrimonio con Simona Ventura.

Nessuna conferma per il momento, ma anzi arrivano le prime smentite. Il giornalista Alberto Dandolo ha negato la partecipazione dell’ex tronista di Uomini e Donne Claudio Sona. Anche sul ruolo di inviato resta il mistero. Gabriele Parpiglia fa il nome di Alvin, che potrebbe tornare nel suo ruolo di corrispondente dall’Honduras per Alessia Marcuzzi, posto per il quale era stato fatto anche il nome del ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi ed ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto