Ad una settimana dall’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez è tornato alla vita di tutti i giorni abbracciando i propri cari ed in particolare l’ex fidanzata Sara Battisti (mittente di un aereo molto dolce all’interno del loft di Cinecittà) con cui ha ritrovato una serenità sentimentale dopo la breve cotta per Aida Yespica:

Non è rimasto niente, o quasi. Sono sincero. Eravamo due persone nella stessa casa a cui mancava qualcosa e ci siamo fatti forza insieme. Della sua vita non posso dire niente. Io dico solo che quello che abbiamo fatto è stato deciso insieme, non ho obbligato nessuno, né ho mancato di rispetto a qualcuno. L’altro giorno ho avuto la possibilità di parlare con Sara Battisti e ho riallacciato i rapporti con lei. Le ho raccontato tutto, la casa, i rapporti con gli altri concorrenti. Tutto. Ora sto con lei.

Il fratello di Belen, una volta per tutte, ha smentito le voci di una presunta e nascosta omosessualità, alimentate, tra le altre da Simona Izzo che, da Barbara D’Urso, l’ha definito criptogay:

Non lo so, ma anche se fossi omosessuale, non vedo il problema. Per me siamo tutti uguali. Mi piace essere affettuoso con le donne e con gli uomini, anche fisicamente. Poi per il resto, mi sembra evidente: mi piacciono le donne.

Solo qualche ora fa, mamma Veronica, su Instagram, ha chiarito le frasi di Cecilia che, nel corso di una conversazione, ha fatto intendere che Jere fosse stato legato ad un uomo in passato:

Cecilia raccontava il furto in Argentina e ha detto ‘il fidanzato di mio fratello….’ Dopo, ridendo, ha detto ‘no, il fidanzato di mia sorella!’ Era così. Al furto eravamo noi 5 e in più il fidanzato di Belu…. Emiliano.

Fonte | LetteraDonna

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto